Aggiornamenti relativi alle disposizioni regionali e ministeriali

«In deroga alle disposizioni dell’ordinanza di Regione Lombardia e del Ministero della Salute del 23 febbraio 2020, come previsto dall’art. 1 lettera a del DPCM 25/02/2020, resta consentito lo svolgimento di eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina in luoghi pubblici o privati, nonché delle sedute di allenamento, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, nei comuni diversi da quelli individuati nell’allegato 1 del DPCM del 23 febbraio 2020».

A seguito di quanto riportato, il Palaghiaccio è stato riaperto per gli allenamenti a porte chiuse. Solamente lo staff tecnico e gli atleti con competizioni già in programma possono accedere alla struttura.

A seguito di quanto riportato, il Palaghiaccio è stato riaperto per gli allenamenti a porte chiuse. Solamente lo staff tecnico e gli atleti con
competizioni già in programma possono accedere alla struttura. Di conseguenza i corsi di avviamento riprenderanno il loro regolare svolgimento alla riapertura delle scuole. 

Purtroppo essi coinvolgono un numero elevato di partecipanti, con relativi accompagnatori che non potrebbero accedere all'impianto.

Ci è dunque impossibile svolgere le lezioni senza il prezioso supporto delle famiglie a sostegno di bambini e bambine, speriamo di poter tornare in pista al più presto per divertirci e imparare tante nuove cose insieme!

Vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social e sul nostro sito per restare aggiornati sulle nuove disposizioni. Nel frattempo, le sorprese non mancano: tanti contenuti digitali sono in arrivo su Facebook e Instagram per rivivere insieme la magia del pattinaggio.

Team Varese Ghiaccio

ANNUNCIO SPONSORIZZAZIONE

 

 VARESEGHIACCIO.png

TIGROS INSIEME A VARESE GHIAGGIO PER LE PROSSIME 3 STAGIONI SPORTIVE !!! 

 

È con molta gioia ed emozione che TIGROS S.p.A. e l’ASD Varese Ghiaccio annunciano la sponsorizzazione ufficiale per le prossime tre stagioni sportive.

Come tutti sanno, i problemi relativi all’emergenza sanitaria e alla mancanza di una pista nella nostra città hanno inciso gravemente sul futuro della nostra squadra in questo ultimo anno.

Grazie alla dedizione dei nostri atleti, delle loro famiglie e del nostro staff siamo riusciti a contenere i danni, non senza avere un peso sul cuore pensando ai giorni d’oro nel nostro PalaAlbani.

Cosa c’è di buono nonostante gli ostacoli che abbiamo dovuto affrontare? Impegno, passione e lungimiranza: questi sono i valori che accomunano la nostra grande famiglia a quella di TIGROS, che fin da subito ha creduto nelle nostre potenzialità e ha deciso di supportarci in questo percorso di crescita.

Siamo grati per questa eccezionale opportunità e siamo sicuri che questa collaborazione sarà uno stimolo per ripartire a sognare in grande.

Seguiteci in questo viaggio e, nel frattempo, festeggiate insieme a noi l’inizio di questo nuovo capitolo!

#TeamVareseGhiaccio #TigrosInsiemeAVareseGhiaccio #CosaCÈDiBuono

Varese Ghiaccio


La Varese Ghiaccio nasce nel 2002 da un gruppo di genitori con la passione del pattinaggio di figura, con lo scopo di promuovere questo sport tra le nuove generazioni e accompagnarle nella loro crescita personale e agonistica , senza precludere l'aspetto ludico e la socializzazione tra le ragazze.

L'associazione varese ghiaccio è molto attiva e richiama ogni stagione circa 200 atleti , dai 3 ai 18 anni.

I corsi di avviamento e perfezionamento sono seguiti da insegnanti tesserati FISG e svariati assistenti per un'efficiente gestione della lezione.

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Dove siamo

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA VARESE GHIACCIO

Via Francesco Albani, 21100 Varese VA


Orari Corsi

Lunedì dalle 18.20 alle 19.10 

Giovedì dalle 18.00 alle 18.50

Sabato dalle  10.20 alle 11.10

 

Mail: info@vareseghiaccio.it Tel. 348.3261142


Clicca qui per Contattarci

 

 

 

Come trovarci

Stampa